Il trasporto puo' essere effettuato in tutta Italia con i nostri automezzi oppure con corriere espresso convenzionato, la modalita' ed il prezzo finale vengono specificati nel preventivo di spesa a seguito di richiesta del cliente in base ai prodotti, alla quantita' richiesta ed al luogo di consegna.
TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA :
Su richiesta del cliente viene comunicata la disponibilità’ ed il prezzo degli articoli IVA inclusa salvo diversa indicazione. La spesa totale comprensiva di eventuale trasporto o spese accessorie viene indicata nel preventivo finale il quale annullera’ eventuali preventivi comunicati in precedenza e non esplicitamente accettati dalle parti.
Il cliente e’ tenuto a comunicare la richiesta di fattura ed i relativi dati fiscali, altrimenti verra' emesso scontrino fiscale.(La spesa minima per ottenere fattura e’ di € 50,00) La merce, salvo diversa indicazione viene venduta in imballo gratuito.
La TOSCANZOO SP riconosce il diritto di recesso come previsto dal D.lgs. 185 del 22/05/1999 il termine utile per avvalersi di tale diritto e’ di GG 10 dalla ricezione della merce entro i quali il cliente e’ tenuto a darcene comunicazione scritta tramite raccomandata A/R al seguente indirizzo:
TOSCANZOO SP
Via Ortino 13 h
57021 Venturina Terme (LI)
(sono escluse dalla restituzione le merci deperibili, sementi ed i prodotti appositamente ordinati con specifica preparazione)
Nella lettera in cui si richiede di avvalersi del diritto di recesso dovranno essere indicati gli estremi del conto corrente bancario (IBAN) dell’intestatario dell’ordine fornendo tutte le informazioni necessarie per procedere al riaccredito di quanto dovuto.
Per avvalersi del diritto di recesso e’ necessario che:
Il cliente esprima la volonta’ di avvalersi del diritto di recesso nelle modalita’ sopra descritte;
Il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti ( compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria : manuali di istruzioni, ecc)
Una volta giunta al nostro magazzino la merce verra’ esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.Dopo aver verificato l’integrita’dei beni provvederemo al riaccredito della somma gia’ versata tramite bonifico bancario. Il rimborso riguarda solo il prezzo degli articoli e non le spese di spedizione e le spese di commissione che rimangono sempre e comunque a carico del cliente.
Il rimborso avverra’ entro 20 giorni lavorativi dal momento dell’arrivo della merce per la quale si vuole esercitare il diritto di recesso.Le spese della restituzione della merce sono a carico del cliente.
PAGAMENTO:
Le modalita’ di pagamento accettate sono le seguenti:
Bonifico bancario ( gli estremi per il pagamento verranno comunicati al momento della conferma dell'ordine)
Contrassegno, solo per consegne effettuate direttamente con i nostri automezzi e preventivamente concordate
Contrassegno e bancomat nel nostro punto vendita di Venturina Terme (LI)